Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 settembre 11, 22:58   #13 (permalink)  Top
Akira75
User

L'avatar di Akira75

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Salvoxss Visualizza messaggio
di solito il telaio è in acciaio e poi si possono travare sia parte in carbonio,tipo mugen o x-ray o plastica tipo losi,ma in ogni caso robuste..
inoltre se non ci dici a quanto lo vuoi alimentare sto buggy non possiamo dirti se quella configurazione che hai scelto è giusta..
i telai sono in alluminio anodizzato

Citazione:
Originalmente inviato da mikyrace82 Visualizza messaggio
non possiedo modelli off ma credo che la regola valga per tutti, anzi sopratutto negli off, non sempre un ottimo modello deve essere completamente in carbonio o alluminio perchè al contrario di quanto si possa credere, un ottimo modello ha bisogno di avere le giuste flessioni nei punti critici....per esempio, risaputo che montare dei bracci in alluminio vuol dire buttarli al primo salto andato male, proprio perchè l'alluminio, al contrario delle plastiche usate nei buoni off, non fletterà, arrivando a piegarsi o spezzarsi...comunque questa è la mia umile opinione, poi lascio la parola agli esperti..
quoto!!! le plastiche ci devono essere proprio per la questione della flessione dopo i salti (e non solo), infatti di solito sono messe nei punti critici di rottura, se in situazioni estreme non si rompessero le plastiche il danno andrebbe trasmesso a parti ben più importanti.
poi ovvio che ci sono plastiche e plastiche...ho visto braccetti di una himoto spezzarsi in 2 con un niente, ho visto plastiche caster rtr abbastanza robuste ma troppo tenere e ho visto plastiche xray che non avrei mai creduto potessero prendere tutti quei colpi senza mai rompersi.
non è una pubblicità su questi 3 mezzi, semplicemente sono i mezzi che ho usato e su cui posso dire qualcosa di certo...altri ti diranno di altre marche in base alla loro esperienza.
comunque sia concordo in pieno con chi dice che i modelli in kit hanno plastiche molto più qualitative degli rtr.

ps:se ti capiterà di andare alla velocità massima contro qualcosa non c'è carbonio o alluminio che tenga, ti servirebbe un mezzo blindato
vuoi usare un 2650Kv a 4s...ti rendi conto di che potenza e velocità potresti raggiungere?

Citazione:
Originalmente inviato da andre26 Visualizza messaggio
Allora ti devi comprare una mugen mbx6 scoppio o elettrica poi un servo un telecomando e dell'e lipo 4s spedisci tutto a Tommaso te lo rimanda indietro il prima possibile tutto montato controllato e modificato (curato!).
andrea non cominciare a dire eresie per favore!!!
non SI DEVE comprare per forza una mugen come non si deve comprare per forza una xray o altro, ne tantomeno deve spendere per forza milioni di dollari per avere un modello performante e robusto!!!
te lo dico chiaro perchè non ho peli sulla lingua...i messaggi stile IMPSIZIONE mi sono sempre stati sul *****!!!
la gente è qua per consigliare, non per imporre
il buggy lo vuole costruire, non vuole che glie lo costruiscano gli altri...

Ultima modifica di jari81 : 12 settembre 11 alle ore 00:44
Akira75 non è collegato   Rispondi citando