Discussione: Sig King Cobra
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 luglio 06, 18:13   #1 (permalink)  Top
Limbox
User
 
L'avatar di Limbox
 
Data registr.: 28-03-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 4.774
Invia un messaggio via MSN a Limbox
Question Sig King Cobra

Bel nome, e sicuramente anche bel modello, sarei tentato di realizzarlo se non fosse per un piccolo particolare.. il motore.
Infatti la scatola prevede un .60 e non magari da .45 a .60 ma solo un .60 e allora il dubbio:
Sono in possesso di un G51 supertigre, che si ritrova avere meno di un'anno di vita, acquistato per un modellozzo fun-fly.
Devo ammettere che tale tipo di volo è interessante, insegna alcune cose ma non è quello che mi piace, a me piace lanciare i modelli, farli correre e quindi vista la linea del King Cobra pensavo di realizzarlom ma comprare dopo neanche un'anno un nuovo motore.... che spesa! tra l'altro mi scoccia anche dire che so vendo il mio e ne compro uno più grosso, ma il mio motore è stato sapientemente rodato e messo appunto grazie all'aiuto di alcuni modellisti nella pista che frequento e va benissimo va in moto a dito al primo colpo e non mi ha mai mollato in volo, quindi darlo via non se ne parla. Tutto questo per sgranchirmi le dita e per chiedere a voi se qualcuno ha già realizzato il modello, come vola, e il motore? il .60 consigliato è prudentemente abbondante è giusto o è scarsino? con un .51 vola bene o svolicchia e basta?
Grazie
Limbox non è collegato   Rispondi citando