Citazione:
Originalmente inviato da donato Non sono dispoto a lasciar cadere la cosa qui. Scriverò ogni giorno per esser certo che il messaggio sia sempre tra i primi. Non mi arrendo tanto facilmente anche a costo di scrivere una consonante al giorno per tenere in piedi il thread. |
Lo scorso anno, mentre ero in visita da mio cugino in inghilterra, ho conosciuto un suo amico che volava con gli eli rc e che da poco aveva comprato un raptor90 a prezzo stracciato (rubato) con tanto di radio. Un giorno siamo andati con lui al campo di volo e i suoi colleghi inglesi , consapevoli che l'eli era rubato gli hanno "consigliato" di togliere il servo graupner che era sulla coda e di metterci un tipico futaba e in più gli hanno consigliato di staccare alcuni adesivi sulla cappottina e di appiccicarne degli altri. Il tutto per destare meno sospetti visto che la cittadina dove era il campo non era molto grande e si sà, l'elimodellismo è molto particolare. Ora non voglio fare la morale su quell'episodio, però tutto questo per dirti che tu hai dato troppi indizi sul tuo eli(pale gialle con tre bande nere, 4 servi digitali HSD etc..), e se chi l'ha trovato ha gia fatto come l'inglese, anche se andrà da fabionet31, o anche se tenterà di venderlo su questo stesso forum, vai tranquillo che il tuo eli è gia un altro eli. Riguardo al discorso degli italiani onesti, che dirti? Anche io credo nel sistema, però se chi l'ha trovato,ormai ben 12 giorni fà, non ha fatto sapere nulla ancora a nessuno (a trenitalia in primis) penso che tanto onesto non è. Intendiamoci, non voglio scoraggiarti, io ti auguro di ritrovarlo il tuo t-rex e che magari chi l'ha trovato è un po ignorante in materia così da non modificarlo e da provare a contattare qualcuno che, a sua insaputa, ha letto questo thread.Oppure il contrario e cioè che conosce bene l'argomento e che fino ad ora non avuto tempo di restituirlo. Con questo discorsetto ho voluto solo consigliarti di essere un pò più realista, sebbene la speranza è l'ultima a morire.
Ciao,
Pier Domenico