Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 settembre 11, 20:17   #2534 (permalink)  Top
Jonathan Livingston
User
 
L'avatar di Jonathan Livingston
 
Data registr.: 08-02-2011
Residenza: Cosenza
Messaggi: 80
Citazione:
Originalmente inviato da Max Maxi Visualizza messaggio
ciao a tutti oggi ho fatto il collaudo. tutto male. arrivo al campo , niente vento per un po , preparo modello, radiocomando , accendo motore lancio, tutto bene, faccio una virata, e di colpo inizia a tirare il vento forte, modello incontrollabile, cade----> supporto motore spaccato, coda rotta. la coda perfettamente riparabile, il supporto motore non lo so , ma come si smonta, il motore è questo 1306N ultra light Outrunner 2200kv 9g. uffa non riesco a fare un volo senza cadere dopo un minuto. ora vendo tutto e passo alle auto a scoppio . ma come puo essere che non c'è mai vento e poi appena il mio j-bug inizia a volare bene si scatena la bufera.
Tranquillo, succede sempre così
Anzi di solito quando sembra andare tutto bene e dici "faccio un ultimo voletto" è in quel momento che si verificano i peggiori incidenti.
La mia soluzione è molto semplice e affidabile e si chiama "Epoxi 5 min", una qualsiasi resina epossidica bi-componente a essiccaggio rapido.
Ci ho riparato di tutto, compreso il supporto motore, staccatosi con pezzi di fusoliera ancora attaccati. Ci ho persino ricostruito parti mancanti nell'EPO.
Incolla bene e decolla. Buon volo.
Jonathan Livingston non è collegato   Rispondi citando