Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 settembre 11, 20:12   #7349 (permalink)  Top
rocco4
User

L'avatar di rocco4

Data registr.: 30-06-2011
Wink mi sembra che i cacciaviti siano in dotazione con l'mcpx ....................o no ?qu

Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Io direi senz'altro di controllare se la vitina a croce che compatta le manine è stretta bene (serve un cacciavite a taglio molto piccolo dalla parte opposta perché lo spindle ruota). In caso di dubbio (ma anche no, io lo farei in ogni caso), smontare la vitina e dare una microgoccia di frenafiletti blu nello spindle aiutandosi con la punta di uno spillo (è meglio evitare di darne troppa diettamente sulla vite, perché se esce ed entra nel cuscinetto non è bene).
Darei anche una punta di frenafiletti alle due vitine che bloccano il motore principale e già che ci siamo una controllatina alle viti che bloccano 3 in 1, servi, testa e collarino.
Controlla anche che il main gear sia spinto bene in alto e che non ci sia gioco assiale.
Infine assicurati che i trim della radio siano tutti in posizione neutra.

Buoni voli,
Paolo
mi sembra che i cacciaviti siano in dotazione con l'mcpx ....................o no ?quello a taglio piccolo e quello a croce altrettanto piccolo.

Ultima modifica di rocco4 : 11 settembre 11 alle ore 20:19 Motivo: mi sembra che i cacciaviti siano in dotazione con l'mcpx ....................o no ?quello a taglio piccolo e quello a croce altrettanto piccolo.
rocco4 non è collegato   Rispondi citando