Citazione:
Originalmente inviato da G.Roberto Allora....io non è che voglio fare l'antipatco...però sono ~4-5 mesi che ho un 450pro e non ho mai rotto,guido sempre con prudenza[non azzardo mai,e quando scendo sono sempre tranquillo] |
A Robbè...te l'abbiamo detto 100 volte che hai più controllo del mezzo di me e di altri ma non ci credi, IMHO il tuo è solo un prb di fiducia in te stesso, ricordi il tuo primo volo al campo?
Sei arrivato con un CP e da li sei solo che migliorato eravamo in tre sul campo, io già facevo un traslato accettabile e tu stavi col training kit a fare hovering, ora tu fai otto di retro che ti invio e io cazzeggio con loop e tonneau (stortignaccoli) ma mi sogno i tuoi otto di retro...e secondo te ci vuole più controllo negli otto di retro o nei loop e tonneau ?!?
Oggi ti sei sparato un loop dietro l'altro con coni annessi e poi mi vieni a dire che non sapresti riprendere l'ely in una certa situazione?!?
Dai retta a me, m'hai passato in tromba e lo sai e ne sono contento, non ci pensare e prova tutta l'acro di base che è ampiamente alla tua portata...l'unica cosa alza i giri del motore che il controllo del mezzo ce l'hai.
Qui chiudo e dico solo che la tanta pratica che fai in più rispetto a noi del campo (e sai chi) volatori del fine settimana si vede, che sia sim o pratica sul campo non lo so ma io il sim ormai lo uso pochissimo causa poco tempo e forse lo dovrei riprendere!!!