Mi trovo pienamente d'accordo con Wipstaf, i nomi facciamoli magari dopo aver appurato le cause anche per spiegare a tutti il servizio di assistenza come funziona...se efficiente,veloce e professionale oppure......una mela marcia su milioni non pregiudica la bontà di un prodotto. La serietà dell'assistenza a volte può anche influire sull'acquisto di una marca o un'altra. Molti di noi, che praticano modellismo da una vita ( e aggiungerei hanno imparato alla Vecchia scuola) non sono così sprovveduti da mettere in volo un modello, costoso o meno, specialmente per la pericolosità di certi aerei di oggi dalle prestazioni sicuramente più esaltanti di anni addietro, senza effettuare controlli scrupolosi. Però anche nelle migliori famiglie c'è la pecora nera, uno pensa di aver preso il meglio ma poi fà cilecca....Le scatole ti girano parecchio ma bisogna accettare che l'imponderabile è sempre dietro l'angolo e non è colpa di nessuno. Per esperienza vissuta mi hanno sostituito una ricevente perchè dicono aveva problemi di perdita del segnale (richiamo ufficiale della casa), ci volavo e mai problemi. Arriva la nuova, la installo sul F86 flyfly al posto dell'altra...3 voli e tutto ok. Il giorno successivo ritorno al campo, primo volo ok, al secondo volo muore mentre stò per decollare (fortuna sfacciata!!!!). La rimando indietro e in 2 giorni ne ho un'altra che tuttora uso con grande soddisfazione, l'assistenza ha funzionato bene. Sono stato fortunato, ma a chi avrei dato la colpa se fosse deceduta in volo? Purtroppo mi era capitata forse quella non buona su un milione. A qualcuno doveva pur toccare !! E' come vincere al Lotto ma al contrario !! E non è che per questo quella marca produca tutta roba che fà cagare...........
Roberto
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