Citazione:
Originalmente inviato da Algor Scusate l'insistenza ma è un problema che devo risolvere. Forse se riesco ad imparare a volare lo devo a questo moscerino però la coda proprio non va è troppo delicata mi si spezza sempre vicino all'accoppiamento con il telaio.
Ho cambiato più tail boom originali che misà che con i soldi spesi ci compravo un altro mcpx.
Allora: dopo che mi avete consigliato ho dato uno sguardo in giro ed ho trovato le tail boom della microheli (peraltro veramente fatte bene) non costano tantissimo però ho alcune perplessità:
Allora le domande in ordine sono queste:
1 Con i fili di collegamento tra motore ed RX come mi comporto? non mi sembra che si possono saldare
2 Sul sito microheli ci sono diverse proposte quale è la migliore? cè una solo tubo il alu poi cè una Xl, poi cè un'altra alu e carbonio....non saprei
3 su Ebay ne ho trovata una per esempio in carbonio pieno conviene o è sempre meglio l'aluminio?
3 E' facile fare la modifica??
Ok grazie abbiate pazienza
Andrea |
Ciao, come consigliato più volte sul forum la coda la devi costruire da te. Quelle in alluminio della MH sulla carta sono molto carine e funzionali dell'originale ma da un punto di vista pratico sono molto più delicate. Il materiale più resistente resta dunque il carbonio. Devi acquistare un tondino
pieno da 2 mm tipo
questo.
La lunghezza deve essere dai 20 ai 30 mm più lungo dell'originale e devi fare due scassi alle estremità da 5mm ciascuna (vedi come è fatto l'originale).
Il filo lo fai passare dall'esterno avvolgendolo intorno alla coda...vedrai che non ti si spezza più niente!