Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 luglio 06, 17:49   #4 (permalink)  Top
Kymera76
User

L'avatar di Kymera76

Data registr.: 10-02-2005
Innanzitutto grazie mille a tutti e due per le risposte a tutte le domande davvero molto cortesi, intanto (non per approfittarne) continuo con le domande...

1)Il Kerosene a cosa serve esattamente, fa girare le turbine? Cioè a differenza di una turbina elettrica che è mossa da un motorino elettrico, quì esiste solo il kerosene o c'è cmq una rotazione dell'albero tramite motorino?

2)Come si spegne una turbina?

3)Dove si procura il Kerosene? E' di libera vendita? Costo medio?

4)Ho visto che esistono turbine elettriche ma tutte portano un solo fan a partire da 5 cm di diametro a salire, io ne vorrei realizzare uno da appena 3 cm di diametro (non credo esistano in commercio) se ne mettessi più di uno in serie sull'asse di rotazione gestiti da un motorino brushless da 9200Kw riuscirei a muvere una macchina da 1 kg di peso? Non so se mi spiego bene, non intendo più turbine in serie ma fare un intubazione artigianale e creare all'interno più fan in serie... come daltronde si vede negli spaccati delle vere turbine...

5)Il post bruciatore non esiste nel modellismo (anche se ho visto un prototipo del 1999) ma a cosa servirebbe in più? Sarebbe la vera fiammata posteriore come i veri caccia? Se non sbaglio i moderni caccia non usano più i postbruciatori...

Grazie...
Kymera76 non è collegato   Rispondi citando