Anche il set viti RCSrcewz si trova da RCsupermarket, cerca bene che le ha a 25 euri.
La pompetta è esattamente la stessa che uso io ( anche per macchine di altre scale).
Per le molle: io uso due set di bianche ( come le posteriori che vengono nel kit) ma uso spesso degli olii un po duri e dei pompanti che mi sono modificato ( da quelli di serie) allargando il foro ad 1.2mm e praticando un 4° foro alle posteriori.
Per le sospensioni dipende da te, da come e dove la userai, piu' molle hai a disposizione, piu' opzioni da provare, stessa cosa per olii e piattelli. Va tutto di pari passo.
Le gomme: certamente le Sorex hanno una marcia in piu' rispeto a tutte le altre, se capita un indoor uso le Jaco Rubberz, oltre a queste due di meglio non trovi. Ultimamente ho provato anche le SP ma sono praticamente inconfrontabili con altre non offrono benchè minimo grip laterale, hanno un inserto di cartoncino e la tela è una striscia di gomma anzichè di tessuto telato, ovviamente il prezzo è al pari di un treno di spugne. So che su alcuni tracciati e con un assetto apposito possono comunque dare qualche soddisfazione.
Per ora sto provando le Orion, se vuoi una gran gomma ma devi pero' montartela, ci sono anche le Sweep, ti consentono di venire montate sui cerchi che preferisci ma sopratutto con gli inserti di tuo gradimento, a qual cosa fa una gran differenza , il problema è che per avere le gomme adatte per ogni evenineza e stagione finisci con lo spendere in gomme quanto investito per la macchina