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Vecchio 11 settembre 11, 14:06   #18 (permalink)  Top
gommaliscia
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Per riempire gli ammortizzatori come si deve ti serve "lo strumentino" apposito, questo:
Ride*Large Shock Air Remover

Non solo lavora bene, ma è veloce e ti evita di perdere un monte di tempo.
questo è diverso solo per le dimensioni ?
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Per il dadino che blocca il differenziale il codice è 6567, in pratica è il pezzo che viene montato su T4/B4 .

Per avere uno sterzo un po meno aggressivo monta i tiranti dello sterzo sopra al barilotto anzichè sotto, ti da maggiore sensibilità e precisione nell'inserimento.
ok trovato

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Le viti è meglio metterle di 2mm. piu' lunghe sotto ai banchini del differenziale, tendono a smollarsi, le mie le ho rimpiazzate con queste e vanno meglio:
RCScrewz Associated TC6 Stainless Screw Kit [RCZASS042] | RC Cars & Trucks - A Main Hobbies
il kit l'ho trovato ma solo in USA dal mio ferramenta di fiducia dovrei trovare quelle che servono almeno per sostituire TUTTE quelle sotto il telaio

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I cuscinetti vanno controllati spesso, hanno un anello azzurro che rende facile l'inserimento dello sporco. Ho preso questo kit e risolto egregiamente, sono anche molto piu' scorrevoli di quelli di serie oltre ad essere schermati meglio:
RcSupermarket Kit completo ABEC35 per TC6 - serie XSO Abec3 schermo in gomma AB35TC6XSO Ricambi, Associated, TC6 Vendita Online
ok cambio da subito

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Malgrado i gusti personali faccio presente che la TC6 è una macchina STUDIATA PER ESSERE USATA CON GOMME IN LATTICE ( infatti le molle nel kit sono del tipo medio/morbido-morbido)
Di sicuro lattice, futuro sorex per riprendere la mano tra cosa mi consigli

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Prima di cambiare i piattelli è necessario che ti rifornisci di un bel po di olii di viscosità differente e un st completo di molle con cui fare le prove. I piattelli da soli non servono a nulla
per non prendere set completi e avere molle e olii inutilizzati quali sono i piu impiegati ?

grazie
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