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Originalmente inviato da MiniG Per riempire gli ammortizzatori come si deve ti serve "lo strumentino" apposito, questo: Ride*Large Shock Air Remover
Non solo lavora bene, ma è veloce e ti evita di perdere un monte di tempo. |
questo è diverso solo per le dimensioni ?
RcSupermarket Sistema rimuovi aria ammortizzatori - BIG SIZE RP29000 Olii, Pignoni, Corone e Accessori, Utensili, Setup Vendita Online Citazione:
Originalmente inviato da MiniG Per il dadino che blocca il differenziale il codice è 6567, in pratica è il pezzo che viene montato su T4/B4 .
Per avere uno sterzo un po meno aggressivo monta i tiranti dello sterzo sopra al barilotto anzichè sotto, ti da maggiore sensibilità e precisione nell'inserimento. |
ok trovato
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il kit l'ho trovato ma solo in USA dal mio ferramenta di fiducia dovrei trovare quelle che servono almeno per sostituire TUTTE quelle sotto il telaio
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ok cambio da subito
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Originalmente inviato da MiniG Malgrado i gusti personali faccio presente che la TC6 è una macchina STUDIATA PER ESSERE USATA CON GOMME IN LATTICE ( infatti le molle nel kit sono del tipo medio/morbido-morbido) |
Di sicuro lattice, futuro sorex per riprendere la mano tra cosa mi consigli
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Originalmente inviato da MiniG Prima di cambiare i piattelli è necessario che ti rifornisci di un bel po di olii di viscosità differente e un st completo di molle con cui fare le prove. I piattelli da soli non servono a nulla |
per non prendere set completi e avere molle e olii inutilizzati quali sono i piu impiegati ?
grazie