Discussione: E-flite Blade mCP X
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Vecchio 11 settembre 11, 01:05   #7327 (permalink)  Top
liftbag
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120sr tail motor

Gente, ho provato a montare il motore di coda del 120SR sul TA915 e.... sorpresa: non scalcia.
Non è inchiodata come il dual coreless negli stop da piroetta, rimbalza appena, ma è accettabile, se non altro in hovering, l'unica prova che sono riuscito a fare col buio.

Ora, non saprei dire se la 3 in 1 che lo pilota, è una delle due che avevo provato a suo tempo e che provocavano lo scalciare del motore di coda, fatto sta che se rimane così è usabilissima.

Il baricentro è arretrato perché pesa di più del dual coreless, ma secondo le misure effettuate da un utente di helifreak, la spinta massima dovrebbe essere maggiore e con un minor consumo.
Domani mattina presto, prima che si affolli, vado al campo e lo testo per bene.

Sugli altri tre lascio il dual coreless, perché sinceramente mi piace di più come vola, la coda non rimbalza ed è inchiodata, e per ora la spinta è risultata sufficiente a contrastare la coppia degli altri motori.

Sul 915 l'ho voluta riprovare perché in una richiamata in extremis (quando avevo ancora la curva 100% piatta) ho avuto un tail blow out.
Domani mi diverto a stressarla per bene e poi riferisco
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