Citazione:
Originalmente inviato da Brevino 43°39'46.91"N
10°28'28.67"E
Su Google map inseriscile e ti trovi alla "piazzola di accesso" al campo.
Si trova sul prolungamento di via di Lupo Parra. Uscendo a Navacchio dalla Fi-Pi-Li e superata la rotonda che, proseguendo, porta all'iperCOOP "Centro dei Borghi" trovi una stradina sulla destra. Prendi questa stradina, via del Fosso Vecchio, e al primo incrocio giri a destra (ci sono le indicazioni GAN). Superato l'edificio del Tiro a Segno Nazionale, prosegui per 300 metri e sei arrivato a destinazione.
Proprio oggi abbiamo ultimato l'operazione "tappabuchi" per riempire le fenditure che si erano aperte nel terreno a causa della mancanza di precipitazioni e del fatto che il manto erboso è ancora giovane e non in grado di "tenere" bene insieme il terreno durante il periodo estivo. |
Da come lo descrivi, presumo sia un terreno " alluvionale" e quando si secca il terreno, presumo si aprano delle notevoli fenditure sul terreno, non credo che il manto erboso riesca a trattenere quel tipo di fenomeno. A meno che non facciate un intervento radicale....credo che vi dovete rassegnare nei periodi "asciutti".
Con le prime piogge, il terreno aumenterà di volume, tornano alla normalità.