Paolo: a parte le Lipo (Orion) ed il servo( Orion Vortex Low Profile) abbiamo praticamente la stessa macchina
In settimana mi arriva la Audi A5 Orcan. . . sembra che sia ancora piu' performante della LTCR
Per le carrozzerie:
la Madza6 è tonta nell'inserimento in curva , dietro è troppo caricata
la MazdaSpeed6 ha piu' inserimento in curva della precedente ed una discreta tenuta
la LTCR è piu' performante di tutte le sopracitate, inserisce meglio della MS6 ed è quel tanto piu' leggera nel posteriore da rendere la macchina non troppo attaccata al posteriore per farla voltare con precisione
Per le gomme: provale un po tutte
Per i piattelli degli ammortizzatori: non è detto che alcune soluzioni siano obbligate.
Se prendi i piattelli originali di scorta e gli aumenti il diametro dei fori con un dremel ottieni lo stesso scopo con il risultato che fai prima a trovare i pezzi e spendi meno.
Prima di cambiare i piattelli è necessario che ti rifornisci di un bel po di olii di viscosità differente e un st completo di molle con cui fare le prove. I piattelli da soli non servono a nulla.