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Vecchio 10 settembre 11, 21:20   #12 (permalink)  Top
MiniG
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Paolo: a parte le Lipo (Orion) ed il servo( Orion Vortex Low Profile) abbiamo praticamente la stessa macchina
In settimana mi arriva la Audi A5 Orcan. . . sembra che sia ancora piu' performante della LTCR

Per le carrozzerie:
la Madza6 è tonta nell'inserimento in curva , dietro è troppo caricata
la MazdaSpeed6 ha piu' inserimento in curva della precedente ed una discreta tenuta
la LTCR è piu' performante di tutte le sopracitate, inserisce meglio della MS6 ed è quel tanto piu' leggera nel posteriore da rendere la macchina non troppo attaccata al posteriore per farla voltare con precisione

Per le gomme: provale un po tutte

Per i piattelli degli ammortizzatori: non è detto che alcune soluzioni siano obbligate.
Se prendi i piattelli originali di scorta e gli aumenti il diametro dei fori con un dremel ottieni lo stesso scopo con il risultato che fai prima a trovare i pezzi e spendi meno.
Prima di cambiare i piattelli è necessario che ti rifornisci di un bel po di olii di viscosità differente e un st completo di molle con cui fare le prove. I piattelli da soli non servono a nulla.
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Ultima modifica di MiniG : 10 settembre 11 alle ore 21:24
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