...siamo arrivati alle stesse conclusioni sulle pale McpX
Per la resistenza ai crash credo che si risolva da un lato( forse !) ma si rompa qualcosa d'altro ...inevitabilmente !
Il 120 ha tante doti ma , sui crash non e' un McpX
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Provato il mio 120 ( TurboAce ) con le pale E-Flite BLH3510 ( le non suppostate , quelle da 3D) . Le pale , alla stregua delle originali , pesano anche loro 5grammi la coppia , sono pero '" piene" , rigide , più corte ( 11,3 circa la lunghezza totale ) e affilate ( hanno pochissima " bombatura"). In volo il modello risulta stabilissimo : ho contato circa 5 secondi senza dover muovere gli stick per " recuperarlo" ...il rovescio della medaglia che sono " mangia potenza" : il TurboAce " galoppa" e il modello " langue" ..sicuramente un hovering rovescio lo mantiene bene ..il problema e' " girarlo" ! Per quello che mi riguarda : bocciate( al momento ) |
Citazione:
Originalmente inviato da BLS90 Salve a tutti ragazzi,mi domandavo se qualcuno di voi avesse mai provato il v120d02 full microheli,io vorrei sostituire tutta la parte coda con i pezzi della microheli tutto in alluminio,poichè il porta pale di coda mi sembra debole alle cadute e quindi cercare di rendere l'eli piu' resistente alle cadute,se possibile vorrei sapere vantaggi - svantaggi.
ps: ho provato le pale del mcpx e vi posso dire che sono resistentissime e rendono più stabile l'eli rispetto alle std,tanto è vero che con tutto le cadute che ho fatto sono ancora sane,l'unico svantaggio che ciucciano potenza all'eli nei colpi di passo improvvisi. |