Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 settembre 11, 20:09   #2394 (permalink)  Top
bat1263
User

L'avatar di bat1263

Data registr.: 13-05-2005
Citazione:
Originalmente inviato da miami32 Visualizza messaggio
Io ho fatto l'operazione su Win 7 32 bit e la eeprom la leggeva ma dava un errore tipo file della lunghezza sbagliata o vecchio o qualcosa del genere, a te che errore dà? Comunque è strano che lo schemo si accenda e spenga, il beep intermittente è normale ma questo no...
Ciao ti ringrazio per l'attenzione.
L'errore ce mi da è questo:
================================================== ===============================
Started AVRDUDE
C:/Program Files (x86)/eePe/avrdude.exe -c usbasp -p m64 -P usb -U eeprom:r:C:/Users/Gianni/AppData/Local/Temp/temp.hex:i
================================================== ===============================

avrdude.exe: warning: cannot set sck period. please check for usbasp firmware update.
avrdude.exe: error: programm enable: target doesn't answer. 1
avrdude.exe: initialization failed, rc=-1
Double check connections and try again, or use -F to override
this check.

avrdude.exe done. Thank you.

AVRDUDE done - exit code 1
Anche a me pare strano che il display si acenda ad intermittenza inieme al beep,ma non è l'unica stranezza. All'inizio,prima di trovare i driver,ho fatto i collegamenti dei fili per programmarla,ho messo l'illuminazione allo schermo,e la resistenza per il simulatore.Chiudo tutto,l'accendo e si illumina solo il display,niente scritte,niente suoni ,i tasti non hanno nessun effetto,"PANICO"provo due,tre,volte e niente;fino a quando(non so neanche perchè l'ho fatto)inserisco il cavo usb che va al programmatore e la radio comincia a funzionare.
Stacco il cavo e la radio funziona tranquillamente(non so perchè ma non essendo in grado di indagare la prendo per buona).Ora questo scherzo del display...L'unica cosa che mi viene in mente è che ho letto che per programmarla bisogna staccare la batteria e io la prima volta non sapendolo non l'ho fatto.Posso avere rovinato qualche cosa?

Cè nessuno che si offra per programmarmela??

a presto ...GIANNI.
bat1263 non è collegato   Rispondi citando