Per riempire gli ammortizzatori come si deve ti serve "lo strumentino" apposito, questo:
Ride*Large Shock Air Remover
Non solo lavora bene, ma è veloce e ti evita di perdere un monte di tempo.
Per il dadino che blocca il differenziale il codice è 6567, in pratica è il pezzo che viene montato su T4/B4 .
Per avere uno sterzo un po meno aggressivo monta i tiranti dello sterzo sopra al barilotto anzichè sotto, ti da maggiore sensibilità e precisione nell'inserimento.
Le viti è meglio metterle di 2mm. piu' lunghe sotto ai banchini del differenziale, tendono a smollarsi, le mie le ho rimpiazzate con queste e vanno meglio:
RCScrewz Associated TC6 Stainless Screw Kit [RCZASS042] | RC Cars & Trucks - A Main Hobbies
I cuscinetti vanno controllati spesso, hanno un anello azzurro che rende facile l'inserimento dello sporco. Ho preso questo kit e risolto egregiamente, sono anche molto piu' scorrevoli di quelli di serie oltre ad essere schermati meglio:
RcSupermarket Kit completo ABEC35 per TC6 - serie XSO Abec3 schermo in gomma AB35TC6XSO Ricambi, Associated, TC6 Vendita Online
Malgrado i gusti personali faccio presente che la TC6 è una macchina STUDIATA PER ESSERE USATA CON GOMME IN LATTICE ( infatti le molle nel kit sono del tipo medio/morbido-morbido)
La mia da che l'ho presa e montata di scatole si è rivelata molto veloce e precisissima.
paragonata alal T3 2011 che usavo prima . . . " tutto un altro pianeta" per cio' che riguarda la guida direi addirittura " altra galassia". Sarà anche una questione di gusti personali ma non è un caso che si sta portando a casa l'Italiano