Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 settembre 11, 17:07   #38 (permalink)  Top
doctordoom
UserPlus

Data registr.: 03-03-2003
Citazione:
Originalmente inviato da Franz DAG Visualizza messaggio
Parli proprio tu, che non hai partecipato a nessuna gara del 2011 e aggredisci Akita per ogni cosa che scrive.
IO, e sottolineo IO, ed Akita abbiamo tentato di riportare in vita la "Categoria" Profile, ci siamo fatti un c... così per organizzare la prima gara del 2011, Akita ci ha messo del suo anche economicamente per i creare i premi, sia per la gara di Grassobbio che per quella di Fano, e nessuno sponsor ci ha pagato il viaggio per Fano (oltre 400 km).
Mi stanno un po' qui le persone che parlano, parlano e parlano senza mai aver preso parte. Sarai anche più esperto di me, non lo metto in dubbio, ci vuole poco, ma Akita ha proposto il sondaggio a chi effettivamente ha partecipato a questa categoria nelle 3 gare 2011, e vedere che aggredisci così gratuitamente proprio non mi va giù!
eccone un altro!

Ma ho "attaccato" Akita, o le proposte? Ma l'Italiano no, eh?

Ben venga il riportare in auge la categoria!

Sono talmente disperato che sto organizzando un ordine di pronti al volo (io!) pur di tornare a fare gare!

E tu (anche tu, anzi) che replichi PARI PARI certi tipi di discorsi di chi so io!

Non ti viene in mente che l'esperienza di cui parlo non riguarda il "volo", ma le persone?

Vuoi sapere se mi interessa portare in auge questa catzo di profile? CERTO!

Vuoi sapere se per farlo ho voglia di avere a che fare con l'ACES e con certa gente? NO!!!!

Mi sembra elementare... no???!

....ufficialmente e felicemente scomunicato!

doctordoom non è collegato   Rispondi citando