Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 settembre 11, 14:29   #2023 (permalink)  Top
Willy163
User
 
L'avatar di Willy163
 
Data registr.: 11-05-2009
Residenza: Montalto Dora (TO)
Messaggi: 1.617
Citazione:
Originalmente inviato da dicio Visualizza messaggio
Grazie willy, ho letto la discussione ma non mi è chiaro cosa mi consigli, se annegare il tondino nella poliuretanica oppure posizionare il tondino nello scarico e poi andare di poliuretanica ??

Diciamo che se non attacca con il carbonio forse conviene lasciarlo sul fondo e poi mettere la colla !!!

Quando asciuga, da quello che mi hai detto gonfia veramente tanto quindi poi utilizzo o un taglierino o carta vetra per portarlo a filo con il resto dell'ala ??
Puoi tranquillamente adagiare il tondino sul fondo e poi mettere una bava di PU per ogni lato del tondino. Se non basta aggiungi dopo l'indurimento. La PU ha bassa tensione superficiale che significa che, nonostante abbia l'aspetto molto viscoso, col tempo (minuti) penetra abbastanza bene nelle fessure.


Ciò che sporge lo puoi rifilare con la lama di un taglierino senza il manico (occhio a non farti male )

Willy.
__________________
Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie
Willy163 non è collegato   Rispondi citando