e ti pareva che non finiva a
voi e
noi!!!
Allora non ci siamo capiti:
1) i modelli vanno BENISSIMO così! Se qualcuno non riesce ad andare con 170 W allora ha sbagliato hobby. E' un pò come quelli che si lamentavano perchè "i modelli col 2,5 non volano", quando invece erano LORO a non riuscire a farli volare e ad essere scarsi, visto che per ognuno che "gnafaceva" ce n'erano altri 10... 100 che "jafacevano"!
2) esperienza, purtroppo, insegna che, se da 170 si passa a 220, poi arriverà qualcuno che vuol passare a 250, poi a 275 e così via...
3) esperienza insegna anche che cominciando ad attribuire "cariche", cariche di pulcinella, s'intende, si rischia di creare... mmmhhh.. "sperequazioni arbitrarie"!
4) una volta che hai creato i presupposti di cui sopra, la categoria la distruggi, anzichè migliorarla.
Vuoi una proposta SERIA?
Watt uguali per tutti e, in aggiunta, apertura alare uguale per tutti! Ecco annullata ogni possibilità di diseguaglianza, e poi i pollici e il chulo fanno il resto.
Che altro serve???
Citazione:
Originalmente inviato da akitainu Io penso che nessuno voglia comandare altri, e nemmeno cambiare il regolamento. (quello dei watts era solo una mia idea).
l'idea principale adesso è solo di affiancarci alla aces e di iscriverla fare parte del Combat... e fare gare con loro.
nessuno vieta a voi di continuare a fare le vostre gare, del resto tolto le vostre gare sul sagrato della chiesa, cosa altro avete fatto per divulgare?
Qua sul forum non si leggevano post da mesi, e solo ora sei ricomparso tu... e qualche volta Marcello.
Ma da gennaio, quando con Franz abbiamo ricominciato a parlare di profile, voi dove eravate?
Se devo dirla tutta.... non vi do molto peso, perche cmq tolto la vostra gara, poi non ci siete.... quindi padronissimi di farvele come desiderate...
e fare gare sparse qua e la, sara sempre possibile, la differenza rispetto ad ora, è che saremo piu "categoria" e non pellegrini come adesso... |