Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott ave
anche io avendo una certa esperienza con la profile, poca però con l'aces, tranne qualche garetta un sacco di anni fa quando andavano solo i 2,5cc ( col mitico mvvs e pipa nera) mi trovo in pienamente concorde con doctordoom, non vedo la necessità assoluta di ufficializzare troppo questa categoria, a cosa servirebbe ? un regolamento semplice e chiarissimo c'è, le gare si fanno benissimo lo stesso... Per organizzare eventi basta il forum, si decide dove e quando farle e via; cosi nel centro italia siamo andati avanti circa tre anni senza il minimo problema.
Vedo questa voglia (per fortuna da parte di pochi) come la solita cosa all'italiana di cercare di comandare tutto e poi alla fine portare solo confusione e peggio anche a sfacelo...
Che cosa manca attualmenta alla profile ? credo nulla, è una categoria che funziona alla stragrande proprio per la sua facilità, se si complica troppo amen...
. |
Io penso che nessuno voglia comandare altri, e nemmeno cambiare il regolamento. (quello dei watts era solo una mia idea).
l'idea principale adesso è solo di affiancarci alla aces e di iscriverla fare parte del Combat... e fare gare con loro.
nessuno vieta a voi di continuare a fare le vostre gare, del resto tolto le vostre gare sul sagrato della chiesa, cosa altro avete fatto per divulgare?
Qua sul forum non si leggevano post da mesi, e solo ora sei ricomparso tu... e qualche volta Marcello.
Ma da gennaio, quando con Franz abbiamo ricominciato a parlare di profile, voi dove eravate?
Se devo dirla tutta.... non vi do molto peso, perche cmq tolto la vostra gara, poi non ci siete.... quindi padronissimi di farvele come desiderate...
e fare gare sparse qua e la, sara sempre possibile, la differenza rispetto ad ora, è che saremo piu "categoria" e non pellegrini come adesso...