Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Ciao Paolo,
sono molto curioso di vedere quanto modelletti ci saranno a Cremona e di quanti dopo la tastiera useranno anche l'auto per arrivarci in real e non in virtual , ma temo che i numeri saranno piu` o meno quelli che dici tu.
Come ho scritto, tutti i conti e i disegni li ho fatti in base a quanto detto il 2 settembre che e` diverso da quanto scritto ieri.
Dato che a Crivelle non non ho in programma di andarci, che ho gia` fatto quasi tutti i pezzi e che, se sta assieme, dovrebbe volare come voglio io con un carico alare da balsetta serio (meno di 5 grammi al dm2) di sicuro non lo stupro togliendogli 15 cm di ali.
A questo aggiungi che della classifica della gara dei balsetta non me ne importa nulla (come credo a molti altri) perche` sono molto piu` curioso di vedere qual'e` il meglio fattibile tutto free come i veri balsetta e che l'orologino di depron e carbonio non so se lo presterei a qualcuno dato che si disentegra` facile... meglio se me lo disintegro da solo. Tu non hai idea del ricamino di ceselli che sto architettando e delle striscioline di unidirezionale larghe 2 mm e spesse 0,007 che ho preparato oggi fino a cavarmi gli occhi
Quindi me lo posso usare e ci possiamo fare dei confronti carini: potrebbe andare meglio come peggio, chi lo sa?
Poi se il giochino mi piace vedremo se fare il prossimo "castrato" o migliorato a 60 cm
Su Eugenio non ci conterei troppo, a parte tutti i casini del momento che lo bloccano ha gia` espresso pareri vari e quando ci vediamo a 4 occhi ti racconto come mi ha gia` cazziato a riguardo nel senso che su certe cose io sono il buono e lui... no
Ciao ciao |
stai esattamente facendo quello che faccio io, solo che io sono partito con le regole che hanno stabilito i torinese e che Giambattista ha reso pubbliche con vari post
Se Giambattista ha fatto una proposta di modello e visto che siamo 4 gatti, perchè cominciare a fare cose diverse
Al tuo posto dopo aver lavorato con listellini di carbonio trovo più interessante poi andare a Crivelle e confrontarmi, secondo le regole stabilite, con gli altri
Visto che hai la fortuna di avere pronto un ciclo di gare a casa tua, perchè non ne approfitti.
Se poi durante la Autonomy facciamo una garetta, anche qui potresti partecipare
Paolo