Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 settembre 11, 11:16   #30 (permalink)  Top
il_Zott
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
ave
anche io avendo una certa esperienza con la profile, poca però con l'aces, tranne qualche garetta un sacco di anni fa quando andavano solo i 2,5cc ( col mitico mvvs e pipa nera) mi trovo in pienamente concorde con doctordoom, non vedo la necessità assoluta di ufficializzare troppo questa categoria, a cosa servirebbe ? un regolamento semplice e chiarissimo c'è, le gare si fanno benissimo lo stesso... Per organizzare eventi basta il forum, si decide dove e quando farle e via; cosi nel centro italia siamo andati avanti circa tre anni senza il minimo problema.
Vedo questa voglia (per fortuna da parte di pochi) come la solita cosa all'italiana di cercare di comandare tutto e poi alla fine portare solo confusione e peggio anche a sfacelo...

Che cosa manca attualmenta alla profile ? credo nulla, è una categoria che funziona alla stragrande proprio per la sua facilità, se si complica troppo amen...

Tralascio assolutamente il discorso che vede classe profile come classe d'entrata nel combat, sono cose diverse, allora uno che vola con gli f3k è considerata come entrata all'f3j ??
Ogni categoria è a se, paragonarle o peggio affiliarle sminuisce e basta.
il_Zott non è collegato   Rispondi citando