Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 settembre 11, 23:55   #226 (permalink)  Top
claudio v
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Visualizza messaggio
Hai perfettamente ragione, ma perchè visto che siamo all'inizio per trovare un giochino dopo l'Autonomy, il modello non lo fai di 60 cm come gli altri
Abbiamo più modelletti da prestare ai presenti perchè mi sa che alla fine i modelletti presenti siano 3 o 4 come dici e il tuo non lo possiamo prestare, è diverso dagli altri
Io arrivo con 3/4 modelletti, un paio Milan, uno tu lo devi portare, uno la ha Sfoglia e forse qualcuno che non fa tastiera lo sta costruendo, senza dirlo, tipo l'Eugenio

Si montano le due fionde e ci si sollazza per un'oretta

Paolo
Ciao Paolo,
sono molto curioso di vedere quanto modelletti ci saranno a Cremona e di quanti dopo la tastiera useranno anche l'auto per arrivarci in real e non in virtual, ma temo che i numeri saranno piu` o meno quelli che dici tu.
Come ho scritto, tutti i conti e i disegni li ho fatti in base a quanto detto il 2 settembre che e` diverso da quanto scritto ieri.

Dato che a Crivelle non non ho in programma di andarci, che ho gia` fatto quasi tutti i pezzi e che, se sta assieme, dovrebbe volare come voglio io con un carico alare da balsetta serio (meno di 5 grammi al dm2) di sicuro non lo stupro togliendogli 15 cm di ali.
A questo aggiungi che della classifica della gara dei balsetta non me ne importa nulla (come credo a molti altri) perche` sono molto piu` curioso di vedere qual'e` il meglio fattibile tutto free come i veri balsetta e che l'orologino di depron e carbonio non so se lo presterei a qualcuno dato che si disentegra` facile... meglio se me lo disintegro da solo.
Tu non hai idea del ricamino di ceselli che sto architettando e delle striscioline di unidirezionale larghe 2 mm e spesse 0,007 che ho preparato oggi fino a cavarmi gli occhi
Quindi me lo posso usare e ci possiamo fare dei confronti carini: potrebbe andare meglio come peggio, chi lo sa?
Poi se il giochino mi piace vedremo se fare il prossimo "castrato" o migliorato a 60 cm

Su Eugenio non ci conterei troppo, a parte tutti i casini del momento che lo bloccano ha gia` espresso pareri vari e quando ci vediamo a 4 occhi ti racconto come mi ha gia` cazziato a riguardo nel senso che su certe cose io sono il buono e lui... no
Ciao ciao
claudio v non è collegato   Rispondi citando