Per fare il punto della situazione del mio 120 HV riassumo:
-Spedito in Belgio al centro riparazione Castle Europa tramite corriere il 26/07/11.
-Regolatore consegnato con ricevuta elettronica il 27/07/11 a firma di tale Nicole.
-Spedita una mail per chiedere notizie generiche sulla riparazione del regolatore il 22/08/11 all' indirizzo mail repair support indicato nel sito Castle, nessuna risposta fino ad oggi.
Possiedo anche un 80 HV e un altro 120 HV che funzionano perfettamente ma non spedisco fincheè non vedo la "luce" sulla gestione di queste revisioni offerte da Castle, altrimenti rimango a terra e senza certezza di rivedere i regolatori.
Fa onore alla Castle che forniscano questo servizio di richiamo e assistenza, ma almeno una risposta potrebbero darla per farci capire l' orientamento su come vanno le cose.
Se pure rispondessero che restituiscono a Dicembre uno sa come tamponare la propria situazione.
Non si può far altro che restare in attesa frustrante.....oppure andre in Belgio in vacanza e bussare a una certa porta.