Discussione: Ice HV 120 "richiamo"
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 settembre 11, 22:56   #45 (permalink)  Top
starflyer5
User
 
L'avatar di starflyer5
 
Data registr.: 16-04-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 318
Per fare il punto della situazione del mio 120 HV riassumo:

-Spedito in Belgio al centro riparazione Castle Europa tramite corriere il 26/07/11.
-Regolatore consegnato con ricevuta elettronica il 27/07/11 a firma di tale Nicole.
-Spedita una mail per chiedere notizie generiche sulla riparazione del regolatore il 22/08/11 all' indirizzo mail repair support indicato nel sito Castle, nessuna risposta fino ad oggi.

Possiedo anche un 80 HV e un altro 120 HV che funzionano perfettamente ma non spedisco fincheè non vedo la "luce" sulla gestione di queste revisioni offerte da Castle, altrimenti rimango a terra e senza certezza di rivedere i regolatori.

Fa onore alla Castle che forniscano questo servizio di richiamo e assistenza, ma almeno una risposta potrebbero darla per farci capire l' orientamento su come vanno le cose.

Se pure rispondessero che restituiscono a Dicembre uno sa come tamponare la propria situazione.

Non si può far altro che restare in attesa frustrante.....oppure andre in Belgio in vacanza e bussare a una certa porta.
__________________
Davide
starflyer5 non è collegato   Rispondi citando