[QUOTE=CHARLIESAN;2762329]
Citazione:
Originalmente inviato da gioart il motore è uguale ma il supporto è migliore ma la barra di coda è più lunga di ca 5 cm per di più /QUOTE]
Ciao,
quei 5 cm in più (così tanti?) del tubo di coda ti sballano l'equilibrio tra rotore principale e quello di coda, l'hai alzato?
In teoria in volo dovrebbe ruotare in senso orario poiché a parità di giri, ma con una distanza maggiore, il rotore di coda spinge di più... problema facilmente risolvibile se si potesse intervenire sul rapporto tra i due motori, purtroppo la ricevente dell'msr non ha nessuna regolazione possibile... devi ritornare allo stato originale!
Potresti tagliare il tubo dalla parte che si incastra al telaio facendo molta attenzione a non tranciare i cavi (capelli ) di alimentazione oppure trasferire il solo motore al vecchio tubo originale, ma per saldare quei fili microscopici devi avere esperienza!!
La cosa più logica sarebbe tornare dal negoziante e farti cambiare il pezzo incriminato!! |
tutto chiaro CHARLIESAN avevo intuito che il problema potesse essere questo, ma adesso la tua spiegazione chiarisce tutto. Domani porto indietro il ricambio erazie ancora
Gioart