Ma fantasticooo!!!
è veramente bello!!fatto molto bene senza lascito di particolari!!..ottivo lavoro veramente..ascolta,sarebbe bello se ti raccontassi come l'hai fatto,l'idea,materiale usato,tecnica di verniciatura,ecc..è fatta a regola d'arte anche la scogliera..hai usato gesso?..sai cosa mi ricorda?la "celluclay"..era una sorta di pasta per modellismo che usavano gli americani per i plastici ferroviari e dioramistica ma usata anche per il decoupage e hobbistica varia,diciamo che era simile al gesso ma aveva una amalgama resinosa e non porosa come il gesso,molti anni fa provai a farla arrivare dagli Stati Uniti ma senza internet era una cosa quasi impossibile,soprattutto quando si era costretti con corrispondenza a mano (parlo della fine degli anni 80 primi 90) e i tempi di risposta erano biblici,allora abbandonai l'impresa io la vidi su un manuale per modellismo pieno di idee e suggerimenti anche per l'autocostruzione ma trattava solo statico militare ma ottimo per tutta la dioramistica ..credo fosse già pronta senza impasto con acqua però non ricordo..è passato troppo tempo
..
Però tutto molto bello e fantastico!Bravo Carletto!