Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 settembre 11, 20:51   #50 (permalink)  Top
helicat
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
@Helicat :
Se ho capito bene ora si può prendere o il modello compatibile con la 2801 o il modello compatibile con la ( le ) Devo ?
Per cui , naturalmente , ( se ho capito bene) i due rispettivi modelli non funzioneranno se non con l' uno o l' altro sistema !?
[...]
Credo che sia proprio così (ma non posso essere sicuro 100%), evidentemente se fosse stato possibile avere entrambe le modalità non avrebbero specificato due modelli distinti (almeno secondo logica ).

È interessante leggere la prima esperienza della modalità compatibile pubblicata su rcgroups:

RC Groups - View Single Post - World Smallest Lightest Indestructible 3D helicopter :Genius CP!!

Sembra ci siano dei problemini proprio sul discorso dell'abbinamento tx/rx e sull'attivazione 6 assi, ma il giudizio complessivo del modello (costruttivamente e di stabilità) è molto positivo, considerando il raffronto con l'McpX che l'utente già possedeva.

Se qualcuno ha difficoltà a comprendere il post in inglese (anche dopo aver usato il traduttore) posso sintetizzare qui.
helicat non è collegato   Rispondi citando