Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 settembre 11, 20:25   #223 (permalink)  Top
giambattista
User
 
L'avatar di giambattista
 
Data registr.: 04-10-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 687
Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Visualizza messaggio
Giamabattista quello che si sta chiedendo è un testo scritto, se credi opportuno scriverlo, nel quale sono riportate le regolette: tutto qui!!
Non mi piacerebbe che alle Autonomy si applicassero regole diverse da quelle di Crivelle.

Tutto qui, è quello che chiede Claudio, se ho ben capito

Se poi Claudio, nonostante glielo si sia detto in tutte le salse, vuole fare modelli diversi questo non incide sul fatto che è bene avere un piccolo testo con semplici regole.

Il Claudio il suo modelletto lo fa principalmente per poi usarlo in montagna, fra un volo e l'altro di parapendio

Credo che ormai sia chiaro che i modelli debbono avere 60 cm di AA

Da parte nostra a Bologna credo che di queste garette ne faremo qualcuna quest'inverno ed anche alla prova di Autonomy di Molinella del 16 ottobre.

Ciao

Paolo
Il mio nome proprio non lo digerisci
Visto che si richiede quello che è valido per Crivelle metto in allegato il regolamento previsto per le gare invernali 2011/2012, ma poi non mi dire che non vanno bene ... oltre che i balsetta (dal 1989 ) tutti partecipano anche con altri modelli da volo libero. Comunque non credo che sia quello che vuole Claudio dato che le aveva già messe lui in questa discussione ...

Ciao
Giamba
Files allegati
Tipo file: doc balsettavololibero2011.doc‎ (40,0 KB, 385 visite)
__________________
Il sito del Pegna P7: http://giadel.webnode.it/

Promemoria : la gravità non perde mai!.... ma i miei modelli non lo sanno ...
giambattista non è collegato   Rispondi citando