Discussione: Problemi Elettrici
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 luglio 06, 13:52   #8 (permalink)  Top
stroncapaperi
User

L'avatar di stroncapaperi

Data registr.: 19-03-2006
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da tigro76
Praticamente Mentre Stavo In Volo L'aereo E' Precipitato In Picchiata,onestamente Vista La Poca Esperienza Pensavo Ad Una Mia Manovra Azzarzata Pero' Poi Recuperato L'aereo Ho Visto Che Ricollegando Il Tutto L'aereo Non Va Il Motore E I Servi Non Danno Piu' Segno Di Vita Non So Cosa Pensare Pensavo Fosse La Ricevente Poi Ho Sospettato Del Variatore Non Capisco Una Cosa Strana E Che Quando Collego Il Variatore Alla Ricevente Il Motore E I Servi Hanno Un Impulso E Poi Basta Qualcuno Mi Puo' Dare Qualche Suggerimento Grazie.
Comunque, in un bel botto, a parte il motore, che magari gli si piega l'albero ma non si rompe, la prima a rompersi (modello a parte) è la ricevente e/o il quarzo, che sono i più fragili.
Quindi, la prima prova è cambiare ricevente e quarzo, poi nell'ordine il regolatore. Prova anche a staccare i servi e se il motore andasse, a reinserirli uno alla volta (vuoi mai che se ne sia rotto uno e sia in corto) (questa è quella che costa meno e puoi farla subito).
purtroppo in fatto di disastrosi crash mi sono fatto la mia esperienza, in tempi neanche troppo passati , e temo che ne farò ancora.

Prova con la tx sempre accesa........mi raccomando

p.s. Forse il sussulto del motore e dei servi quando inserisci il regolatore è dato dalla ........ paura di volare???