Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 settembre 11, 18:56   #221 (permalink)  Top
Indoor
UserPlus
 
L'avatar di Indoor
 
Data registr.: 02-03-2007
Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
Citazione:
Originalmente inviato da giambattista Visualizza messaggio


Non mi sembra di vedere limitazioni sul tipo di gara, la proposta era solo per le gare invernali di Crivelle (tanto non ci viene nessuno!), mi sembra di aver postato anche la proposta del testa a testa come da tua idea (che personalmente trovo divertente).
Quello che non mi è piaciuto è il fatto che dopo essermi dato da fare per riunire le persone, discutere e metter giù qualcosa, Claudio si diverta a ........

Ma perchè non stò zitto?

Ciao
Giamba

p.s.: Paolo mi chiamo Giambattista
Giamabattista quello che si sta chiedendo è un testo scritto, se credi opportuno scriverlo, nel quale sono riportate le regolette: tutto qui!!
Non mi piacerebbe che alle Autonomy si applicassero regole diverse da quelle di Crivelle.

Tutto qui, è quello che chiede Claudio, se ho ben capito

Se poi Claudio, nonostante glielo si sia detto in tutte le salse, vuole fare modelli diversi questo non incide sul fatto che è bene avere un piccolo testo con semplici regole.

Il Claudio il suo modelletto lo fa principalmente per poi usarlo in montagna, fra un volo e l'altro di parapendio

Credo che ormai sia chiaro che i modelli debbono avere 60 cm di AA

Da parte nostra a Bologna credo che di queste garette ne faremo qualcuna quest'inverno ed anche alla prova di Autonomy di Molinella del 16 ottobre.

Ciao

Paolo
Indoor non è collegato   Rispondi citando