Discussione: Consiglio monster 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 settembre 11, 19:37   #18 (permalink)  Top
giecsar
User

L'avatar di giecsar

Data registr.: 31-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
no,no,no .
io sono un semplicissimo appassionato ,non ho sponsor ,ti pere che sia un professionista??
guarda il mio post

le offerte ti dico che ci sono .
il mio problema è che le faccio fare algli altri ,smembro e ricompongo ....brigo....
(anche perchè a me piacciono solo i buggy 1/8 ed 1/10 se avessi piste per questi ultimi)

poi mi rimane un macello in giro ,ricompongo.... alla fine ci guadagno qualche cosa ,ma è solo passione tutto quì.

esempio hyper st nuovo di balla!!!!!! ,esc xerun 80A,servo hitec analogico da 14kg,radio e ricevente rpm 2,4ghz digitale con schermo che fa grafici ,disegni.... ,motore xeurn 2000kv ruote crime fighter carichino imax b5 .
il tutto l'ho fatto pagare 490 euro!!!!! guadagno 90 euro .
posso pure dirtelo tanto

poi alcuni rivenditori mi chiamano per rivenderli roba alla svelta ed io eseguo.....poi mi fanno fare loro gli "affari"robetta però pur sempre buone cose da rivendere e tenermi qualche cosa.

tutto quì è solo che ci sono immerso fino al collo .
Era una domanda, infatti la frase terminava con "?"

Le offerte le vedo anche io, le vedono tutti, infatti per la TeamMagic M8ER ho risparmiato quasi 100 euro e ho un mezzo che ha ricevuto più o meno solo critiche positive.
Comunque complimenti per gli "affari" che fai e i soldi che riesci a guadagnare, è bello praticare la tua passione e riuscire anche a guadagnare qualcosa...

Ultima modifica di giecsar : 09 settembre 11 alle ore 19:46
giecsar non è collegato   Rispondi citando