Scrivo per esperienza....
A fano ho avuto il piacere di partecipare ad entrambe le categorie, se ricordo bene si vola con aerei in entrambe.... Entrambe le categorie hanno una striscia attaccata alla coda , e in entrambe le categorie ce lo ******* di turno che tenta di tagliarti la coda... Entry level anticamera dell'aces....?? Io le vedo entrambi categorie dove si combatte e l'unica differenza sta nelle prestazioni dei modelli e purtroppo i modelli dell'aces per essere più performanti costano leggermente di più ... Tutto qui, entrambi sono divertenti e se si riuscisse a far combaciare le date per il prossimo anno non sarebbe male tutto qui. Riguardo alla Aces e un movimento mondiale che si gestisce da solo e forse per questo funziona e costa poco, e credetemi vi posso garantire che io non ho provato categoria più divertente dove non hai bisogno di allenarti e la classifica parla chiaro alla prima esperienza gioqui e filippini si sono classificati 9 e 10 , in f3a te lo sogni un risultato del genere . Riguardo le federazioni fortunatamente la FANI che ci sponsorizza con premi magliette e tute per il mondiale ci ha permesso di spendere meno e di evitare di far pagare la antipatica quota per ogni singola gara, e tutto questo lo fa da due anni perché crede in noi....... A presto sui campi di volo per combattere Artù
|