Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 settembre 11, 18:07   #21 (permalink)  Top
Oldman76
User

L'avatar di Oldman76

Data registr.: 02-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da doctordoom Visualizza messaggio
per quel che ho potuto vedere, anche se non dal vivo, l'unica che potrei definire più facile è la slow, per le caratteristiche intrinseche di quei modelli.

Per le altre due: il rischio di beccarti in testa un modello è più o meno lo stesso. Nell'ACES pesano un accidenti e corrono di più, nella profile fanno heats con 8-9-10 modelli...

Ammetto però che, anche solo a livello psicologico, la profile possa sembrare più accesibile. E in effetti lo è, per la semplicità dei materiali (cosa non da poco!), ma resta semplicemente un altro modo di fare combat, a parer mio
Vero! puoi beccarti un modello in testa in tutti e due i casi, ma nel primo caso ti becchi 500gr di depron a 80-100kmh se ti dice sfiga, nel secondo ti becchi 1,5kg di fibra di vetro a oltre 200kmh se sei forutnato sono 2 categorie diverse, non adatte ai principianti(nel senso assoluto del termine), ma la profile è più abbordabile sia dal punto di vista pratico che(e con sti chiari di luna non è da poco)da quello economico. se mi faccio 2 conti allestire un profile da 0 mi costa al massimo 60-70 euro se proprio voglio esagerare, per un aces non ti bastano nemmeno per motorizzarlo