Citazione:
Originalmente inviato da clayrega Punto 1 : concordo in pieno
punto 2 : è una tua valutazione (sono anch'io di Milano....)
punto 3 : è vero ma c'è una quota da pagare che non è (compresa l'entratura) mai inferiore ai 200. Puoi fare l'ospite per 3/4 volte ma poi ti devi iscrivere)
punto 4 : io su radio ed elettronica starei attento ai cosiddetti affari. L'elettronica è la cosa più importante e le fregate sono sempre dietro l'angolo
punto 5 : concordo
punto 6 : concordo però ti do un consiglio: se vuoi partire col piede giusto vedi se riesci a mettere in budget qualche euro in più. IL nostro non è un hobby propriamente economico e sotto certi livelli di prezzo.......
Meglio comunque destinare i fondi più alla radio che all'aereo. Gli aerei cadono e si cambiano. La radio ti rimane per i modelli successivi. |
Quanto è saggio questo ragazzo.....
Prendilo come consigliere da seguire e ti troverai sempre bene.....
Ma voglio darti un consiglio anch'io...
Se hai pochi soldi da spendere ......cambia hobby perchè se ti prende bene ti troverai a spenderne un sacco di soldi e non riuscirai più a fermarti.
Vedrai e proverai modelli più performanti e........
Altro consiglio evita di modelli completi da un centino......è un centino buttato.
Fatti una bella radio e tutta roba da poter riutilizzare su altri modelli.
Quando voli le prime volte....., portati sempre dietro della colla ciano ed attivatore, e con l'easy star puoi ...far tutte le buche che vuoi