Citazione:
Originalmente inviato da foam intendo principiante del combat.
Dopodichè, siccome non siamo tutti uguali, nonostante faccia modellismo da qualche anno a pilotare sono ancora un pò una capra. Che ci posso fare ognuno ha i suoi limiti e le sue potenzialità.
E' per questo che vedo nella profile una categoria "democratica" dove ci si può avvicinare senza troppi timori.
Il mio parlare di categoria maggiore fa riferimento alla maggiore potenza e maggiore velocità. ripeto, La profile non deve essere necessariamente vista come l'anticamera della ACES, ma ben venga una categoria se mi permetti più "facile" |
per quel che ho potuto vedere, anche se non dal vivo, l'unica che potrei definire più facile è la slow, per le caratteristiche intrinseche di quei modelli.
Per le altre due: il rischio di beccarti in testa un modello è più o meno lo stesso. Nell'ACES pesano un accidenti e corrono di più, nella profile fanno heats con 8-9-10 modelli...
Ammetto però che, anche solo a livello psicologico, la profile possa sembrare più accesibile. E in effetti lo è, per la semplicità dei materiali (cosa non da poco!), ma resta semplicemente un altro modo di fare combat, a parer mio