Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 settembre 11, 16:35   #217 (permalink)  Top
claudio v
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.599
Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Visualizza messaggio
Claudio tutto quello che hai scritto è ovvio, ma è semplice tastiera
......
Io avevo proposto per vivacizzare la gara di farla con lanci contemporanei a due e assegnare un punto a chi atterrava per ultimo....
Si avava una competizione vivacissima, con tifo da parte dei presenti e sfottò continuo, ci si divertiva: Voi torinesi siete rigidi, è notorio, e andate sempre su schemi definito. Fare il lancio singolarmente lo trovo noiosissimo e fare poi soli 6 lanci vuo dire che in un'ora la gara è finita. Io proponevo una formula in cui si volava tanto, in una giornata forse 20 e più lancetti atesta

Tu di portare l'apertura alare a quello che uno voleva

Diciamo che nulla è stato accettato
Vedi Paolo,

al di là dei discorsi da tastiera o altro, sono per i discorsi pratici e realistici di tra 15 giorni a Cremona e tra un mese e mezzo a Molinella.
Quello che sto dicendo e continuo a ripetere, ma mi sembra di riuscire a farmi capire, è che qui non parliamo della categoria del campionato del mondo ma di un gioco che per ora fate in 3-4 persone e che potrebbero diventare 5, 6, 10... più di 10 ho dei dubbi, perlomeno nel breve.
Inoltre ribadisco, l'invito che avevo fatto di giocare a fine gara Autonomy è a giocare a fine gara Autonomy e stop: saremo se tutto va bene in 5 o 6, non è nemmeno detto che tutti abbiano i modelli e potrebbe pure capitare che ce li si scambi.
L'idea delle 2 fionde e dei lanci in contemporanea e lazzi e scherzi vari a me sta benissimo e a quella mi interessa partecipare perchè stiamo parlando di un gioco annesso alle gare di Autonomy come se ne fosse un corollario, come se fosse la sfida personale di Paolo vs Claudio, cioè come quello che più o meno è stato fino ad ora
E se una mattina ci si sveglia che facciamo la corsa a i piloni con quei giocattoli, perchè non farlo?
Come molte cose fatte per gioco potrebbe essere che lo si faccia 2 volte come 10 o più, potrebbe essere che la cosa si ingrandisca o che finisca subito. Il fatto interessante delle gare di Autonomy è che ci sono già presenti potenziali interessati e che questo potrebbe essere un veicolo per far conoscere questo tipo di modelli.

Se invece parliamo di future gare, 6 lanci, pieni, cronometristi etc etc che Giambattista &C. vogliono organizzare con certe regole a Crivelle e dove se le organizzeranno o se un giorno ci sarà il campionato italiano dei balsetta RC, per me possono fare quel che meglio credono e lungi da me imporre/proporre le mie volontà o i miei desiderata oltre.
Spero di essere stato chiaro e di non aver urtato la sensibilità di nessuno

Ciao, vado a volare un po' così mi alleno per l'Autonomy di Cremona che sono 2 mesi che non tocco lo shadow e non mi ricordo nemmeno che modello settare sulla radio.
bye bye
claudio v non è collegato   Rispondi citando