Citazione:
Originalmente inviato da alessiobacconi ciao simo io vorrei prendere quello nero perche i fili saldati non mi piacciono e l'altro ha i bullett da 6.5 come il mamba monster che ho sull altra macchina, cosi se mi dovesse servire posso invertire velocemente sia l' esc che il motore.
secondo te quello nero è un modello vecchio a rischio fiammata? |
Ciao, una doverosa premessa, e' poco che traffico col modellismo elettrico, pero' ho all attivo due fiammate
e di due esc "blasonati".
Il primo era un mmm di serie su un flux, appena acceso e' svampato infatti me l'hanno cambiato in garanzia, il secondo e' quello in garanzia
cioe' dopo qualche mese di onorato servizio, semplicemente ha smesso di fare l'esc senza sfiammare.
Tutto questo per dire cosa? che le fiammate purtroppo ci saranno sempre, i nostri esc sono tirati al limite, basterebbe vedere le caratteristiche dei mosfet che montano, ma d'altronde lo spazio quello e' e le case devono ottimizzare la produzione.
Tornando in topic, io ho acquistato l'esc azzurro completo di motore sensored e devo dire mi ci trovo benissimo, ho usato questa combo per elettrificare una mbx5r che mi avanzava, dovessi consigliarti, ti direi prendi l'azzurro.
Per quanto riguarda i fili, potresti dissaldarli e saldarci i bullet, ma invalideresti la garanzia.
Ciao!