Citazione:
Originalmente inviato da andrea_forcolin Ciao,
mi sono spiegato male....il calo è nel rateo non nelle prestazione motoristiche, in una salita, quindi con un trim impostato e senza toccarlo.
Il calo si percepisce ad occhio e poi nei tracciati registrati (uso SM GPS Logger) si vede il una sorta di onda nel rateo ...
Ad oggi quando lancio, dopo un paio di secondi devo dare una cabratina (il trim è "tarato" per la salita a regime) per farlo salire e poi avviene quello che descrivo ...
Già il fatto che "a mano" ci sia la cabratina è da eliminare ...penso | Mmmh il rateo di salita è dato dal bilanciamento tra tiro e resistenza, se non cambia il tiro e non cambia il trim non dovrebbe cambiare nemmeno il rateo. Il fatto che ci sia un'onda nei tracciati fa pensare ad un problema di stabilità, potresti postare i tracciati?
__________________
The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial.
Ultima modifica di frank : 09 settembre 11 alle ore 12:17 |