Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 settembre 11, 11:35   #9 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Citazione:
Originalmente inviato da the_dreamer Visualizza messaggio
Ecco, l'ho già postato in un altro topic, ma mi sembra giusto aprire una discussione qui.

Mi piacerebbe che il regolamento (specialmente la parte riguardante la politica) VENGA FATTO RISPETTARE con la cancellazione delle discussioni che parlano di politica e sopratutto dei post che molto spesso vanno ad inquinare topic che potrebbero essere costruttivi ed interessanti.

C'è un regolamento, ed è fatto per essere rispettato, DA TUTTI!! moderatori compresi.

Spero di non essere l'unico che si è stufato dei continui battibecchi dei soliti noti.

Spero vengano presi provvedimenti.
Grazie

Citazione:
4. Contestazioni
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica.
Quindi a rigor di regolamento dovrei cancellare questa discussione e bannare anche il tuo account per aver usato una parolaccia in un post.
Fanno tre etti che faccio lascio?