Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 settembre 11, 11:13   #5 (permalink)  Top
nicthepic

L'avatar di nicthepic

Data registr.: 26-11-2002
Citazione:
Originalmente inviato da the_dreamer Visualizza messaggio
Mi dispiace nich, ma la libertà di espressione non c'è sui forum.

In regolamento viene inserito in quasi tutti i forum il divieto di parlare di politica proprio perchè (e cito il regolamento di un forum parecchio grosso)

ecco perchè in altri forum:

Per piacere evitiamo di fare i difensori della libertà di espressione, semplicemente c'è un regolamento e va rispettato, quando ti sei iscritto lo hai accettato e adesso te ne freghi? non capisci che serve ad la situazione descritta sopra? non ti accorgi che ogni discussione in OT è lo specchio di quella frase?
ci sono diversi orientamenti al riguardo, essendo il forum "pubblico" ( puoi entrarci come guest) e di libera iscrizione.

d'altronde tu puoi scrivere con opinioni diverse dai moderatori o dall'administrator, pubblicarlo e solo poi venire moderato, quindi i moderatori e l'administrator non sono resposnabili di quello che scrivi, ergo, c'e' liberta di mespressione, non puoi assimilarlo ad un giornale ( QUESTO forum, altri alvorano diversamente)
Se fosse come dici tu dovrebbe essere assimilabile ad un giornale, e quindi soggetto a quei regolamenti, tasse ed obblighi di legge conseguenti.
altri orientamenti vanno nella tua direzione, molto pericolosa a mio avviso pert la liberta' di espressione tutta ( non solo di questo forum).
traine le tue conseguenze.
inoltre nello specifico nostro, non c'e' post nelle varie sezioni in cui non ci sia accenno di politica, minimo, magari, ma c'e'.
perchè siamo modellisti, ognuno ha le sue idee, ma tutti o quasi siamo abituati a ragionare sulle cose, a trovare soluzioni e compromessi.
direi, che se fossero come noi in politica, sto paese andrebbe meglio.
poi, i troll, ci sono sempre.
p.s. poi ti danno fastidio le discussioni in O.T.? non leggerle, ma obbligare altri a non farle, mi pare un orientamento fascista.
forse lo sei?