Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 settembre 11, 09:52   #1442 (permalink)  Top
vs0587
User

L'avatar di vs0587

Data registr.: 08-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da iz4dik Visualizza messaggio
Si esteticamente ok, nel prossimo ordine magari ci penso se prenderla. Per il baricentro cambia ma credo di pochissimo e non credo ci siano miglioramenti rilevanti.

Per il FBL, secondo me prima di tutto è affascinante, poi l'installazione ha rischiesto un pò ma perchè io sono un pò pignolo e mi piace non vedere cavi volanti, infatti ho montato il Beastx (v.3.0) nella parte superiore del gruppo coda con i cavi verso il davanti quindi fatti passare dietro le puleggie tendicinghia, magari poi posterò le foto, le spinette non passano quindi ho dovuto smontare i 4 bulloncini della coda ed allargare il carbonio delle fiancate per far passare i cavi, comunque risultato finale straordinario.

Oggi o domani settaggio elettronica...
Montato anche io ieri sera come te! I cavi però ci sono passati perfettamente senza dover smontare nulla...
Personalmente, penso di aver fatto un lavoro abbastanza pulito, perchè anche a me danno fastidio tutti i cavi a vista, ma soprattutto, li vedo più protetti all'interno del telaio.... Questa sera se riesco lo collaudo..