Citazione:
Originalmente inviato da Mycol Ciao Ragazzi!
Da qualche tempo sono felicissimo possessore di questo magnifico aliante..
Fusoliera in VTR con portaservi in carbonio, rinforzo in carbonio in coda.. ala tutta in carbonio a 45°..
L'aliante mi è stato consegnato da un amico del proprietario il quale ha fatto da tramite.. il problema è che non sapeva dov'è il cg..e non riesco nemmeno a reperire l'informazione.. Ora vi chiedo.. viste le foto qui sotto.. qualcuno conosce il mezzo? qualche informazione.. chi lo produceva(il mio risale circa al 1994).. CG..
Al momento ci sto volando(e mi diverto pue..) con CG a circa 50% della corda ma con un RG14 mi sembra veramente esagerato.. e vola a culo basso..
Il mio problema grosso è che finchè non è centrato quasi perfetto.. non posso farmi fare il ballast(mancava alla consegna).. che non è della solita forma cilindrica: si inserisce in un profilato in alluminio a C e viene fissato con una vite M4..
Ringrazio tutti anticipatamente.. | senti Mycol io la prossima settimana sono a casa lunedi martedi giovedi e domenica ho gia mandato un messaggio anche a giacomo lo troviamo il tempo per andare a volare senza farci cazziare dal contadino???
ciao Dario