Discussione: Consiglio monster 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 settembre 11, 02:17   #14 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
purtroppo non lo so .
so solamente che se posso consigliarvi vi dirò sempre le stesse cose ,basta con i mezzi commerciali.

nelle mie risposte non gioco a fare il professorino ,io motocross non lo posso più fare, era la mia vita ,ora quello che faccio è solo modellismo è da un bel tot che ci bazzico e la mia curiosità mi spinge a cercare informazioni su tutto ciò che riguarda questo mondo così come facevo in passato per l'altra passione.

attualmente non saprei che dirti consigliandoti un monster ,se non che un qualsiasi mezzo usato truggy con ruote da monster è sicuramente più monster di un monster.

il caster è sicuramente uno splendido mezzo che però non può nulla rispetto ad un x1 ,mettici solo i materiali e già il divario copre il fatto che sia usato.

prestazionalmente su mezzi così grezzi ci si accorge poco del divario prestazionale, quello che conta è l'affidabilità.
l'affidabilità viene data solo dal tipo di plastica,metallo ,ergal che viene utilizzato.
un caster viene venduto rtr a 450 un x1 costava solo di telaio 450 euro, vedi te .
l'inghippo c'è sempre.

stranamente i mezzi caster vanno egreggiamente ,dovessi però optare avendo radio,ricevente,lipo ,il caster non lo guarderei neanche eppure sono buoni.
un mezzo commerciale è una truffa e stop .

vedi è un pò come nelle auto ,magari sei un appassionato e facendoti degli esempi riesco a farti capire i miei concetti.

un merci classe G paragoniamolo modellisticamente ad un hong nor x2 o x1 monsterizzato ....almeno che non si ribalti, il meccanico lo vede solo per i tagliandi , un uaz russo paragoniamolo ad un traxxas ,un uaz ha solo le sembianze di un jeep in realtà non ha la capacità di non rompere nemmeno circolando in strade bianche.

questa è la realtà, ok solo i cerchi ed il cambio del mercedes G valgono più del uaz ma pensa alla sua valutazione... un G del 95 è introvabile ,si svendono le mogli per comperarlo gli appassionati,il suo valore non cala ,va in crescendo di anno in anno ,l'uaz penso che al baratto con un pacchetto di vigorsol ci guadagnino .

è così che gira sto mondo se siete nuovi e non credete ,basta spendere ed essere felici mentre pigiate il codice pin del bancomat ,capirete tra un pò di tempo

cmq mi scuso per la questione del tuo buggy .....però se ci cadi una volta perchè ti ci devi infossare proprio in queste decisioni farlocche??

bon non ho più niente da dire, ti saluto ,spero di averti fatto risparmiare soldi ciao