Le linear, come le Thunder Power le fisso con velcro.
In effetti le linear mi hanno stupito. Sono strane, secondo me hanno una resistenza interna superiore e questo spiegherebbe il riscaldamento a fine volo.
Quello che non capisco (ma ben venga) è la capacità maggiore ad un peso minore.
Altra cosa strana, le Thunder Power dopo i tre minuti di volo, ogni secondo è buono per il cut-off, ma quando arriva la lipo misura 3,65 V.
Le linear le posso spingere fino a 4 minuti (oltre non ho provato) senza far intervenire il cut off e quando le misuro stanno a 3,48V, quindi le ho scaricate molto di più delle TP.
Ho solo un dubbio sull'integrità delle Thunder Power, perché mi sono capitati un paio di momenti del c......e in cui le ho collegate un serie una nell'altra (invece di collegarne una al carichino). Meno di un secondo, ma sono diventate calde all'istante. Probabilmente ne hanno risentito.
Ad ogni modo, il Turbo Ace 71318 consuma come l'HP06V2.
A volte credo che wowhobbies venda fumo.
Non nel senso che il motore non sia un portento, perché in effetti lo è, ma perché dichiara una magica ottimizzazione che dovrebbe aumentare l'autonomia fino al 50% rispetto all'inrunner Walkera o Helimax.
Panzane, perché gli inrunner Wlkera, seppur avidi di corrente, consumano molto meno.
Insomma, nulla si crea e nulla si distrugge, se l'elicottero viaggia come un dragster, è da ingenui pensare che consumi anche poco