Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 settembre 11, 23:18   #2928 (permalink)  Top
laser02
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da goryc Visualizza messaggio
Grazie Enrico, sai cosa c'è?
C'è che se metto gli uniball alle estremità delle squadrette, i servi vanno sotto sforzo. E ne ho fatte tante di prove! In questa maniera ottengo un buon livellamento del piatto ed un passo che va da -12 a +12 circa. I linkage non si accavallano (in condizioni di max/min di collettivo + max/min di ciclico) , come succede se allontano gli unball.
Per quel che riguarda i fili del motore, questi sono in una condizione obbligata di posizionamento. Mi spiego: ho fatto attraversare i fili provenienti dal regolatore (posizionato posteriormente) attraverso quel buco, del telaio, che si trova proprio sotto i cavi del motore che sono alquanto rigidi. In poche parole, non hanno la benchè possibilità di toccare da qualche parte, anche in caso di crash (facendo i dovuti scongiuri).
Come hai potuto notare, ho lasciato un centimetro circa di cavetto lasco dal Gyro per evitare di trasmettere vibrazioni anomale.
Sono in fase di verniciatura della canopy. Appena la finisco, ve la mostro.
Se hai qualche altro suggerimento lo accetto ben volentieri.
Grazie, Gory
Quando hai spostato gli uniball, taglia le parti della squadretta che non serve.
Con quelle squadrette non puoi fare l'offset come espeigato al telefono, ci vogliono più larghe, guarda le foto del mio gaui sulla mia gallery.
sono rosse.
Però per i primi "voletti" vanno bene anche con quelle, stai tranquillo.

saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando