Discussione: Rustler VXL Topic
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 settembre 11, 00:05   #3325 (permalink)  Top
Simon14
User

L'avatar di Simon14

Data registr.: 05-05-2011
Citazione:
Originalmente inviato da -alessandro- Visualizza messaggio
che te ne fai delle 3s non è già un razzo così? che grasso ci dovrei mettere sulla trasmissione? Uno generico? Per le gomme non mi va di prenderle chi sà dove, magari provo a smontarne una e vedo in un negozio di modellismo che trovo. . E poi c'è modo , con qualche prodottino giusto, di togliere la vernice della carrozza che rossa mi fà davvero pena?
Hai ragione è già un razzo a 2s ma io non mi accontento , dicevo il grasso lo devi mettere dentro l'ingranaggio del differenziale e quello che si è attaccato alle pareti lo rispalmi con un giravite che ne so vedi un po tu... anche un grasso generico va bene l'importante e che non sia ne troppo liquido meglio se è leggermente più grasso in modo tale che non esca. Per le gomme se giri nei negozi di modellismo ne trovi di gomme economiche però si scolleranno dopo un po per attaccarle non usare l'attack (è troppo potente) rovina la gomma , usa una colla per plastica o per gomma.. Per il "prodottino" che rimuove la vernice non so... non ho mai provato , comunque se chiedi al negozio di modellismo ti sapranno aiutare