Citazione:
Originalmente inviato da xsimon90x Mi Piace!!!!!!
Apparte gli scherzi, tra lui e andre stanno riempendo il barone di messaggi inutili e domande a cui é stata dada risposta infinite volte!!!! D'avvero?? Azz qui se é cosi ho sbagliato io.
Ho provato anche a farglielo notare, ma con le buone non lo capiscono!!! |
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer C'è da sperare che le scuole aprano al più presto..... |
lunedi io inizio scuola il mio bel liceo mi attende, ma che c'entra??
Citazione:
Originalmente inviato da culatello ed io vi remo contro ,simo è bravo e preparato ,riporta dati tecnici e il bello è che non si stufa mai.
che poi trasformi tutto in chat si vede che è la sua indole ,ma averne di personcine così a modo e che non si altera mai e sa o almeno riporta il sentito dire di piloti o cmq gente esperta del settore.
ok gli avrei fatto 2 pircing sugli indici per non farlo continuare a parlare di settaggi del MMM sul mio post, però lo stimo. |
Quoto, riquoto e straquoto tranne la cosa dei pircing
Devo dire che un Po avete ragione io negli ultimi giorni mi sono lasciato andare prima se notate non postavo cosi tanto e solo dove serviva...(nella maggior parte dei casi)
Io cerchero di migliorare e mi scuso con tutti voi per il disturbo che vi ho creato negli ultimi giorni.