Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 settembre 11, 23:10   #6 (permalink)  Top
MyRino
User

L'avatar di MyRino

Data registr.: 15-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da akitainu Visualizza messaggio
Ciao a tutti.
Mi faccio portavoce di questa cosa, in quanto faccio parte della truppa che è andata a Fano a fare la nostra gara con i nonnini della Aces.

A Fano si è visto, che se ci si organizza per bene, preparando tutto, e non lasciando nulla al caso, le due categorie possono convivere, e si possono fare gare insieme, avere tutti divertimento e portare vantaggi ad entrambe le categorie.

Ora ragazzi, dobbiamo decidere se si vuole diventare grandi o se si vuole restare cio che siamo ora.

Diventare grandi significa essere riconosciuti come categoria, avere un nostro campionato, avere delle regole ben fisse e persone che si fanno carico dell'impegno.

Restare cio che siamo, non porta a molto, solo a garette sul sagrato della chiesa e essere sempre visti come i profilattici che usano le tovaglie come strissie..

Io personalmente sono favorevole a diventare grandi, era il sogno anche di Giacomino, che aveva a suo tempo i contatti con la Fiam. Poi tutto è svanito.
PEro penso che i tempi siano maturi per provare a crescere.

Non è certo ora il momento di decidere dove e quando fare le gare, come fare il campionato, o chi eleggere come responsabili.

Adesso da voi desidero solo una risposta, e cioè se siete o no favorevoli a questa cosa, al resto ci penseremo dopo.

Attendo vostre risposte.

Grazie mille

Akita (akitemuerto)
Fare qualcosa insieme all'Aces sicuramente fa bene ad entrambe le categorie, personalmente non so quante trasferte riuscirei a fare nell'arco dell'anno.
MyRino non è collegato   Rispondi citando