08 settembre 11, 23:10
|
#6 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 15-09-2008 Residenza: C.A.N. Novara
| Citazione:
Originalmente inviato da akitainu Ciao a tutti.
Mi faccio portavoce di questa cosa, in quanto faccio parte della truppa che è andata a Fano a fare la nostra gara con i nonnini della Aces.
A Fano si è visto, che se ci si organizza per bene, preparando tutto, e non lasciando nulla al caso, le due categorie possono convivere, e si possono fare gare insieme, avere tutti divertimento e portare vantaggi ad entrambe le categorie.
Ora ragazzi, dobbiamo decidere se si vuole diventare grandi o se si vuole restare cio che siamo ora.
Diventare grandi significa essere riconosciuti come categoria, avere un nostro campionato, avere delle regole ben fisse e persone che si fanno carico dell'impegno.
Restare cio che siamo, non porta a molto, solo a garette sul sagrato della chiesa e essere sempre visti come i profilattici che usano le tovaglie come strissie..
Io personalmente sono favorevole a diventare grandi, era il sogno anche di Giacomino, che aveva a suo tempo i contatti con la Fiam. Poi tutto è svanito.
PEro penso che i tempi siano maturi per provare a crescere.
Non è certo ora il momento di decidere dove e quando fare le gare, come fare il campionato, o chi eleggere come responsabili.
Adesso da voi desidero solo una risposta, e cioè se siete o no favorevoli a questa cosa, al resto ci penseremo dopo.
Attendo vostre risposte.
Grazie mille
Akita (akitemuerto) | Fare qualcosa insieme all'Aces sicuramente fa bene ad entrambe le categorie, personalmente non so quante trasferte riuscirei a fare nell'arco dell'anno.
|
| |