Discussione: Consiglio monster 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 settembre 11, 21:24   #13 (permalink)  Top
giecsar
User

L'avatar di giecsar

Data registr.: 31-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
basta che non ti crei una collezione di cacchiate perchè già con il buggy sei partito bene

,ti manca un traxxas ,poi un bel truggy della himoto ed hai completato.
L'avevo ammesso, il buggy l'ho scelto male (a caso), basta mettere il ditto nella piaga!!

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
fossi in te ascolterei il zan .

io non ho mai mantenuto in vita un traxxas oltre i 5 minuti ok ci stà la sfortuna ,ma sembra incredibile ,mi si sfaldano in mano quei giocattoli.
mi muoiono tra le braccia ,uno l'ho diviso in 2 ,poi gli ho strappato via l'intera trasmissione posteriore, in 2 minuti mi si è aperto un barilotto e spappolato un "omocinetico" sempre se si può definire tale gli ho ,sfaldato per laseconda volta la trasmissine posteriore.

record assoluto cmq un minuto di utilizzo per aprirlo perfettamente a metà in un salto che con il mio ex super hoggy lo facevo almeno 50-70 volte in una uscita nella pista da monster che c'è a s.ambrogio di valpolicella vicino casa mia.

taxxas =cacca

megli un vero mezzo tipo truggy e poi renderlo polivalente che 3 cadaveri sulla mensola
Come truggy ho ordinato il famoso F8T della Caster e anche la M8ER della Team Magic che andrà a sostituire la delusione continua che ho nella foto a sinistra

Non voglio un Traxxas, ma tu sei semplicemente stato sfortunato secondo me.. altri hanno fatto 10000 salti senza che si spacchi qualcosa.

Ma l'HPI Flux 2350 è buono o no??

Ultima modifica di giecsar : 08 settembre 11 alle ore 21:28
giecsar non è collegato   Rispondi citando